Wolters Kluwer

Per la sede toscana della multinazionale che produce software gestionale per professionisti e aziende abbiamo progettato un sito web che raccoglie i numerosi prodotti. Abbiamo anche curato le landing pages per la lead generation da campagna AdWords.

Durante le creazione delle landing pages ci siamo anche occupati di consulenza editoriale di marketing, raccogliendo e selezionando il materiale aziendale e fornendo supporto per la presentazione dei contenuti in modo attraente.

La campagna si è sviluppata in un contesto di alta concorrenzialità con aziende molto agguerrite nel rilancio delle bid e abbiamo scelto, in corso d’opera, una strategia basata su keywords molto selezionate e pienamente corrispondenti al target. La campagna ha avuto uno sviluppo locale ed è stato visibile solo ad utenti che si collegavano dalla Toscana.

Con la web analytics abbiamo visualizzato il percorso di ogni utente interessato ai prodotti e capito le esigenze dei target online, fornendoli offerte commerciali esclusive per la lead generation e impostando strategie per eliminare i clic sugli annunci provenienti da utenti non appartenenti ai target core.

Visita il sito www.miosoftware.it

wolters kluwer home page